Di seguito vengono stabilite le Condizioni Generali di Pagamento (CGP), della relazione contrattuale che ha per obiettivo la vendita de prodotti offerti con marchio commerciale Serdeco Ibérica proprietà di Serdeco Decoración S.L. (con sede sociale in C/ Industria, Nº3, Camas, 41900 (Sevilla), ESPAÑA e CF B-91702555, iscritta nel Registro delle Imprese di Siviglia), e le persone fisiche o giuridiche che manifestino la volontà di acquistare tali prodotti mediante la richiesta realizzata via Internet, attraverso questa pagina Web.
FORME di PAGAMENTO.
Le forme di pagamento messe a sua disposizione sono:
– Bonifico bancario.
– Pagamento con carta mediante piattaforma sicura.
DESCrizione dei prodotti e servizi.
La responsabilità civile di www.serdecoibarica.com per i prodotti forniti viene limitata all’importo dei medesimi; l’utente o consumatore rinuncia a reclamare qualunque responsabilità per qualunque altro concetto in caso di insoddisfazione dei prodotti acquisiti in questo sito web.
TEMPi di consegna.
Inviamo il tuo ordine al tuo domicilio entro un periodo non superiore a 10 giorni. Si prenderà come inizio di questo periodo il momento in cui il nostro dipartimento contabilizzi il bonifico bancario, per cui i periodi di invio saranno come minimo a partire dal giorno seguente alla realizzazione del bonifico bancario.
Per agevolare un possibile ritardo dell’ordine, verrà offerto al cliente un rotolo di moquette di colore simile a quello richiesto, sempre e quando il cliente accetti questa opzione o il rimborso dell’importo pagato. Le verrà notificato previamente via email.
INVIO.
Le spese di invio in tutte le nostre moquette sono gratuite. Il resto dei prodotti hanno una spesa di invio di 12,10 € (Imposte incluse)
Serdeco Ibérica non realizza invii a isole o a zone dove sussistano tasse doganali.
Serdeco Ibérica si riserva il diritto di inviare gli ordini mediante un mezzo di trasporto idoneo in ogni momento secondo il proprio criterio. Nel momento in cui il suo ordine esca dai nostri magazzini le invieremo una e-mail di conferma di partenza dell’ordine.
Il trasportatore realizzerà la consegna dell’ordine in orario di lavoro, se la consegna non si può realizzare dopo due tentativi senza successo, allora il nostro trasportatore notificherà l’impossibilità di fare la consegna per assenza del destinatario e lascerà una nota perché questo possa ritirare la merce negli uffici più prossimi.
Il negozio online de Serdeco Ibérica, non effettua la consegna a caselle postali. Nelle consegne di più di 2 rotoli, lo scarico del camion sarà realizzato dal cliente con i propri mezzi sia meccanici come manuali. Il trasportatore ha competenze solo come conducente del camion e/o trasportatore.
IMPOSTE.
Tutti i prezzi nella nostra web hanno il 21% IVA aggiunto.
OBBLIGO DELL’UTENTE.
L’informazione necessaria per qualunque formulario della nostra web, deve essere veritiera da parte dell’utente. Inoltre, l’utente deve avere più di 18 anni. L’utente è responsabile di portare i residui di moquette e altri prodotti ai punti di discarica.
DEVOLUzioni.
1.- PRODOTTI CONFEZIONATI SU MISURA: Tutti i tagli di Moquette e tutti i prodotti che si taglino alla misura indicata dal cliente.
In questi prodotti è escluso il diritto di annullazione trattandosi di un prodotto personalizzato, ai sensi dell’articolo 103 c) della Legge Generale per la Difesa dei Consumatori e Utenti. Real Decreto Legislativo 1/2007, del 16 novembre, giacché si tratta di beni confezionati su misura o personalizzati.
Ogni prodotto che tagliamo viene realizzato esclusivamente per lei, con le misure che seleziona, possono esserci variazioni nella tonalità data la configurazione del suo monitore, si consiglia all’utente che verifichi l’apparenza esatta, per questo motivo in nessun caso si procederà alla devoluzione di denaro giacché trattandosi di un prodotti personalizzato è escluso dal diritto di annullazione, però si prenderanno le misure opportune per risolvere qualsiasi problema che possa sorgere.
NOTA: Non si considera errore nella misura del suo ordine la differenza di +/- 1.5cm.
Legge 3/2014 del 27 Marzo Generale per la Difesa di Consumatori e Utenti.
Nel caso in cui la merce arrivi in cattive condizioni, sarà obbligo del consumatore di
firmare la bolla di consegna del trasportatore indicando il problema trovato e notificarlo a Serdeco Ibérica entro 24 ore. Le richieste di devoluzioni di merce devono realizzarsi mediante la seguente posta elettronica info@serdecoiberica.it.
In questo caso Serdeco Ibérica si farà carico della sostituzione del prodotto senza nessuna spesa, sul prodotto o sul trasporto, per il cliente.